Donna viene operata per un ragno che ha creato casa nel suo orecchio
Questa storia assurda ma vera, è cinese. Una donna è andata dal medico dopo dei fastidi intensi nell’orecchio.
Al suo interno il medico ha scoperto un ragno vivo e vegeto che ne ha fatto pure la sua casa tessendo una ragnatela al suo interno.
I medici ritengono che il ragno ha vissuto nel suo orecchio per almeno una settimana, finchè la donna pensionata non si è recata all’ospedale per essere assistita, presso l’ospedale di medicina cinese di Mianyang, nella parte della Cina Sud-Occidentale.
Il dottore che ha visitato la donna è il dottor otorinolaringoiatra Liu Jun , la donna gli ha detto che i sintomi che aveva erano dei pruriti occasionali e una specie di ronzio nelle orecchie e poi una fitta pungente.
Il medico ha individuato la ragnatela nel canale dell’orecchio e gli ha fatto predisporre una otoscopia per vederci meglio al suo interno e da li il ritrovamento del ragno che ci viveva dentro.
L’intervento per rimuovere il ragno è stato perfetto, il dottore a paralizzato prima il ragno con una goccia chimica per le orecchie e poi la rimosso con delle pinzette, per fortuna l’orecchio comunica il dottore Liu Jun non è stato danneggiato dal ragno, dopo è stato pulito con una soluzione a base salina.
Di seguito un video che vi può far immaginare questa assurda e terribilie storia.
Per approfondimenti di questa notizia e le foto le potete trovare qui e qui
L’immagine in evidenza proviene dall’ AsiaWire/Mianyang TCM Hospital